Industry 4.0

PER LE AZIENDE CHE VOGLIONO L'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Industry 4.0 indica quella serie di processi che portano l’automazione industriale verso una forma di integrazione digitale di tutte le sue componenti: un nuovo modello di industria pensato per automatizzare al massimo i processi aziendali e migliorare le condizioni di lavoro.

Il software OS1 di OSItalia ha la capacità di interfacciarsi ai macchinari di tutti i maggiori produttori al mondo, è la perfetta soluzione per far dialogare a pieno regime computer e macchinario e attivare così i processi di automazione richiesti dall’Industry 4.0.

Come funziona Industry 4.0

OS1 si interfaccia direttamente ai diversi macchinari e permette all’azienda di poter accedere alle agevolazioni previste dalla normativa Transizione 4.0.

Con Industry 4.0 e grazie al software di OSItalia è possibile passare direttamente alla macchina informazioni relative agli ordini di produzione e di ricevere dalla macchina, una volta terminato il lavoro, il numero di pezzi prodotti, gli scarti e tutte le altre informazioni necessarie a chiudere il ciclo produttivo.

Tutti i nuovi macchinari che vengono prodotti oggi sono dotati di un computer industriale in grado di dialogare con il nostro software OS1 e quindi con un computer gestionale.

Adattare macchinari obsoleti

Il box Giano di OSItalia è pensato per permettere a macchinari obsoleti di dialogare perfettamente con i nuovi software Industry 4.0.
Usare il box Giano è una soluzione molto meno costosa rispetto alla scelta di fare un upgrade della macchina quando possibile.
Industry 4.0 è un primo passo nella direzione del Remote Working e Mec Group è pronta per questa sfida.

TELEASSISTENZA

Hai un problema? Tramite indicazioni telefoniche o interventi diretti sul sistema del cliente riusciamo a fornire un sistema di assistenza rapido ed efficiente. DOWNLOAD
+39 031 428269 Dal lunedì al venerdì
8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
 

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.