Assistenza sistemistica

Contratti "R-Management" e "O-Management "

Qualsiasi progetto da noi gestito ed implementato può comprendere un contratto di assistenza post-vendita rinnovabile annualmente che comprende interventi da remoto, onsite e monitoring dell’infrastruttura informatica. Prendiamo in carico anche l’assistenza su infrastrutture preesistenti, purchè su tecnologie di nostra competenza.

Monitoring e alert

Il nostro sistema di monitoraggio permette di mantenere sotto controllo la situazione di tutta l'infrastruttura informatica a livello di server, rete e client (ad esempio router che non funzionano, server che si bloccano, spazio disco su server insufficiente, criticità della ram, surriscaldamento degli apparati, etc.). Una volta individuata la criticità scatterà un sistema di alerting al fine di permettere una maggiore rapidità nell'intervento e, di conseguenza, una riduzione dei down dei sistemi.
L'impatto economico di un'eventuale crash del sistema sarà così ridotto al minimo.

CONTATTACI

Per avere ulteriore informazioni sulle soluzioni che offriamo contattaci al 031 428269 o scrivi a info@mec-gr.it.

TELEASSISTENZA

Hai un problema? Tramite indicazioni telefoniche o interventi diretti sul sistema del cliente riusciamo a fornire un sistema di assistenza rapido ed efficiente. DOWNLOAD
+39 031 428269 Dal lunedì al venerdì
8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
 

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.