Stampa

TELEASSISTENZA

AssistenzaPC

Servizio rivolto esclusivamente ai clienti M.e.c. Group, per tutte le attività tecniche di pronto intervento o di manutenzione a programmi o sistemi informatici.

Il gruppo di supporto sempre raggiungibile telefonicamente, è in grado di recepire i problemi dell'utente, qualunque ne sia la causa (scarsa conoscenza o uso improprio dell'applicativo, errore di macchina o di programma, ecc) e di risolverli rapidamente con indicazioni telefoniche o con interventi diretti sul sistema del cliente.

Le modalità tecniche di collegamento sono:

• Linea diretta ADSL

• Collegamento attraverso Internet protetto ( VPN )

CONTATTACI

MSN_Messenger

SICUREZZA E INTERNET

TZ100SONICWALLmedioSonicWALL® TZ
Offre una protezione rivoluzionaria grazie a elevate prestazioni, nuove funzionalità di ridondanza, integrazione anti-spam avanzata, ispezione dell'applicazione e altre innovazioni. Per proteggere e migliorare l'efficienza delle aziende distribuite e delle piccole e medie imprese (PMI).

Continua....

NEWS

cart2

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.