Stampa

SOFTWARE DI PRODUTTIVITA'

La famiglia di prodotti Office progettata per gli utenti che necessitano di strumenti di produttività. Fornisce strumenti per la creazione, la presentazione, la comunicazione e l'analisi delle informazioni. Alcuni dei prodotti inclusi nelle diverse versioni di Microsort Office:

    Microsoft Office Word 2010
    Microsoft Office Excel 2010
    Microsoft Office Outlook 2010
    Microsoft Office Power Point 2010
    Microsoft Access 2010
    Microsoft Publisher 2010

La famiglia Microsoft Office :

Word

Microsoft Word è una delle applicazioni più diffuse per la creazione di documenti quali report, lettere, business plan e molto altro ancora per il Web e per la stampa. Le funzionalità di Word risultano ora ulteriormente migliorate e offrono agli utenti gli strumenti necessari per semplificare il processo di creazione, condivisione, revisione e pubblicazione di documenti importanti. Ora con Word è ancora più facile scoprire e utilizzare le funzionalità disponibili e gestire i documenti in modo razionale. Inoltre, sono stati migliorati i processi di revisione e condivisione dei documenti fra gli utenti, pur nel rispetto delle abituali modalità di lavoro.

Access
Fin dalla prima versione, che risale al 1992, Microsoft Access si è rivelata una delle applicazioni più versatili della famiglia Office. Access offre infatti strumenti avanzati e semplici da utilizzare, caratteristica quest’ultima comune a tutte le applicazioni Office, da cui possono trarre vantaggio i diversi tipi di utenti. Access estende ora questa versatilità offrendo agli sviluppatori e agli utenti esperti nuove funzionalità per l’analisi dei dati importanti e per la creazione di soluzioni di database. Gli utenti meno esperti saranno in grado di reperire e utilizzare al meglio le funzionalità dell’applicazione nuove ed esistenti.

Excel
Per molti utenti, team e organizzazioni Microsoft Excel continua ad essere un prodotto di grande utilità per elaborare, analizzare, condividere e visualizzare informazioni e dati vitali per le loro attività. Oggi Excel non è più patrimonio solo di utenti e organizzazioni che si occupano di attività contabili e finanziarie, ma è molto diffuso anche tra coloro che hanno l’esigenza di analizzare, creare e cercare sul Web dati importanti. È proprio in quest’ottica che gli sviluppatori hanno creato un’applicazione che rende ancora più semplice l’accesso ai dati aziendali e la loro analisi e al tempo stesso offre strumenti alla portata di tutti per un utilizzo ottimale di dati e informazioni.

Outlook
Migliorare la comunicazione tra gli utenti è oggi un’esigenza fondamentale, soprattutto in seguito alla diffusione della comunicazione via Internet o tramite posta elettronica. Internet e la posta elettronica sono diventati i sistemi privilegiati per lo scambio di informazioni e hanno reso possibile comunicare con chiunque, in ogni luogo e nel modo più veloce possibile. Ovviamente ciò costituisce un grande vantaggio per gli utenti, che ricevono le informazioni desiderate in tempi brevissimi, ma d’altra parte li mette anche di fronte alla necessità di gestire una grande quantità di informazioni contenute in messaggi di posta elettronica, appuntamenti, contatti, attività e documenti. Outlook consente di gestire nel modo migliore il proprio tempo e le informazioni, semplificando le modalità di creazione e condivisione delle informazioni.

Power Point
Comunicare le proprie idee in modo efficiente è alla base di ogni successo. PowerPoint ha sempre offerto un valido aiuto agli utenti che avevano l’esigenza di presentare le proprie idee in modo semplice e chiaro, rendendo disponibile una serie di strumenti, facili da utilizzare, per la creazione di presentazioni efficaci e dall’aspetto professionale. PowerPoint amplia ora questa tradizione offrendo agli utenti funzionalità aggiuntive per la creazione di presentazioni professionali e consentendo loro di sfruttare al meglio le funzionalità già presenti nell’applicazione. Gli strumenti nuovi e migliorati di PowerPoint semplificano dunque la condivisione e la collaborazione sul Web.

Publisher
Microsoft Publisher è un programma di desktop publishing per le aziende che desiderano creare materiale di marketing autonomamente. Dal 1991 Microsoft Publisher rappresenta lo strumento di desktop publishing ideale per aziende di piccole e medie dimensioni che hanno l'esigenza di creare, in modo semplice ed economico, pubblicazioni di alta qualità come notiziari, volantini, brochure, siti Web e altro ancora. Publisher costituisce una valida alternativa all'acquisto e all'utilizzo di programmi di impaginazione grafica costosi e difficili da usare. Grazie alla funzionalità che consente di utilizzare i servizi di stampa esterna, indviduare con facilità i centri di servizi e le copisterie in grado di stampare file di Publisher. Oggi, Publisher è uno strumento indispensabile per sei milioni di utenti nel mondo, nelle piccole aziende come nei reparti di grandi organizzazioni.

CONTATTACI

MSN_Messenger

MARCHI RAPPRESENTATI

marcOsitalia
marcarcok
marcaltn
marcAchab

SICUREZZA E INTERNET

TZ100SONICWALLmedioSonicWALL® TZ
Offre una protezione rivoluzionaria grazie a elevate prestazioni, nuove funzionalità di ridondanza, integrazione anti-spam avanzata, ispezione dell'applicazione e altre innovazioni. Per proteggere e migliorare l'efficienza delle aziende distribuite e delle piccole e medie imprese (PMI).

Continua....

NEWS

cart2

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.