Stampa

OS1 LOOK

logos1look

 
La soluzione ideale per mantenere sincronizzati i dati dei propri contatti aziendali tra OS1 e Microsoft Outlook®
Un unico punto in cui inserire e modificare i propri contatti: OS1
Una rubrica di Microsoft Outlook® sempre aggiornata e allineata ai dati presenti in OS1
Ad intervalli di tempo predefiniti, oppure quando l'utente lo desidera, tutti i contatti presenti nelle anagrafiche di OS1 saranno verificati e trasferiti in Microsoft Outlook® inserendo i nuovi contatti ed eventualmente apportando le opportune modifiche ai contatti già esistenti.
Dopo una semplice configurazione, OS1Look sarà pronto per essere eseguito in modalità silenziosa oppure per essere utilizzato dall'operatore che deciderà quando sincronizzare i propri contatti.

 

os1lookimp

L'interfaccia grafica è semplice, intuitiva e del tutto simile a quella a cui siamo abituati in OS1.

os1lookvideata

E' indipendente dalla versione di OS1: una volta installato su un posto di lavoro, non sarà necessario aggiornare OS1Look ogni volta che OS1 sarà aggiornato ad una nuova release.

Richiede la presenza di Microsoft Outlook® 2010 o versioni superiori in cui sia stata definita una cartella di tipo Contatti dedicata ad ospitare i contatti provenienti da OS1.
L'aggiornamento è sempre e solo nella direzione da OS1 verso Microsoft Outlook®.

SICUREZZA E INTERNET

TZ100SONICWALLmedioSonicWALL® TZ
Offre una protezione rivoluzionaria grazie a elevate prestazioni, nuove funzionalità di ridondanza, integrazione anti-spam avanzata, ispezione dell'applicazione e altre innovazioni. Per proteggere e migliorare l'efficienza delle aziende distribuite e delle piccole e medie imprese (PMI).

Continua....

NEWS

cart2

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.