Stampa

OS1 PNAV

Il modulo PNAV consente l’accesso rapido e centralizzato ad una serie di informazioni ed analisi associabili alle principali anagrafiche. Le funzioni di navigazione attive sono riferite alle anagrafiche clienti, fornitori, agenti, articoli e lotti. Per tutte le analisi è normalmente prevista la visualizzazione dei dati in griglia e l’esportazione dei dati presentati (in Excel o negli appunti).

L’accesso è attivo ovunque venga gestito il codice della relativa anagrafica (anagrafiche, documenti ecc.).

 

La navigazione Clienti permette di  visualizzare informazioni relative alla situazione contabile (saldi divisi per anno e per contropartita, scadenziario e analisi rischio), alla situazione progetti, alla situazione documenti di  vendita (OFFERTE / ORDINI / DDT/ FATTURE) e alla situazione del venduto per articolo.

La navigazione Fornitori permette di  visualizzare informazioni relative alla situazione contabile (saldi divisi per anno e per contropartita, scadenziario e analisi rischio),  alla situazione documenti di  acquisto (RICHIESTE DI OFFERTA / ORDINI / DDT / FATTURE), alla situazione dell’acquistato per articolo.

     

 

La navigazione Agenti permette di visualizzare lasituazione delle provvigioni per documento o per cliente.

La navigazione Articoli permette di visualizzare la giacenza, la disponibilità, gli ultimi acquisti / vendite con relativi riferimenti al fornitore/cliente, quantità , prezzo , data di movimentazione e scontistica.

La navigazione Lotti permette di visualizzare la situazione saldi per magazzino e prodotto.

 

 

SICUREZZA E INTERNET

TZ100SONICWALLmedioSonicWALL® TZ
Offre una protezione rivoluzionaria grazie a elevate prestazioni, nuove funzionalità di ridondanza, integrazione anti-spam avanzata, ispezione dell'applicazione e altre innovazioni. Per proteggere e migliorare l'efficienza delle aziende distribuite e delle piccole e medie imprese (PMI).

Continua....

NEWS

cart2

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.