Stampa

OS1 PMET


OS1 PMet è il software gestionale verticale, realizzato sullo standard OS1 Enterprise prodotto da OSItalia, adatto alle aziende che commercializzano metalli.

È un software indispensabile per chi vuole automatizzare e gestire agevolmente le procedure di acquisto, vendita e gestione magazzino nell’ambito di un processo di commercializzazione e lavorazione in conto trasformazione di metalli.

Permette di gestire sia i prezzi base che quelli extra soggetti a variazione, contratti di fornitura con quantità a scalare su tutte le gestioni documentali del ciclo attivo e passivo.

Particolare attenzione è stata data alle procedure di picking e preparazione della merce da spedire.

La gestione ordini / liste di prelievo permette di generare i DDT di spedizione scegliendo se il materiale deve essere preso da un contratto di fornitura, da un conto trasformazione oppure entrambi, con possibilità di agevolare il calcolo tramite una procedura di assegnazione automatica.

Attraverso la procedura del Conto Trasformazione, si può gestire il carico del rottame proveniente da clienti, la movimentazione di magazzino nei confronti di terzisti che effettuano la lavorazione e la fase di vendita a clienti.

Sono previste una serie di analisi a video e stampe per monitorare le situazioni dei contratti di acquisto e vendita, del conto trasformazione attivo e passivo.




 

 

SICUREZZA E INTERNET

TZ100SONICWALLmedioSonicWALL® TZ
Offre una protezione rivoluzionaria grazie a elevate prestazioni, nuove funzionalità di ridondanza, integrazione anti-spam avanzata, ispezione dell'applicazione e altre innovazioni. Per proteggere e migliorare l'efficienza delle aziende distribuite e delle piccole e medie imprese (PMI).

Continua....

NEWS

cart2

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.