Stampa

RETI GEOGRAFICHE

reti_informatiche

 

 

Una VPN (Virtual Private Network) è una rete virtuale che collega due reti locali separate mediante un collegamento comune (il più utilizzato è Internet). Le due reti, che accedono a Internet separatamente, possono mettersi in comunicazione in modo sicuro per condividere tutte le risorse hardware e software.

Caratteristiche

In un collegamento tramite VPN la sicurezza è un elemento fondamentale da gestire: poiché i dati viaggiano su un collegamento pubblico è necessario che questi non possano essere letti da altri soggetti. Infatti gli apparati di collegamento che realizzano la VPN si preoccupano di criptare e decriptare le informazioni secondo chiavi che solo loro conoscono.
I costi dei collegamenti sono estremamente ridotti rispetto al passato in cui per collegare reti remote si doveva utilizzare delle linee dedicate.
In questo modo è possibile collegare tra di loro più reti remote e condividerne, quindi, tutte le risorse.

La nostra proposta

La nostra società è in grado di progettare, implementare e gestire VPN per piccole e medie aziende che necessitano di collegare sedi remote alla principale, creare collegamenti con agenti, fornitori ecc. per utilizzo remoto delle procedure aziendali, scambio dati, condivisione di risorse ecc.
Il tutto in modo sicuro, efficace ed economico.

CONTATTACI

MSN_Messenger

SICUREZZA E INTERNET

TZ100SONICWALLmedioSonicWALL® TZ
Offre una protezione rivoluzionaria grazie a elevate prestazioni, nuove funzionalità di ridondanza, integrazione anti-spam avanzata, ispezione dell'applicazione e altre innovazioni. Per proteggere e migliorare l'efficienza delle aziende distribuite e delle piccole e medie imprese (PMI).

Continua....

NEWS

cart2

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.